|
| StudioProfessionale del Rag. Natale e Soci - ambiente giovanile produttivo ed in espansione. |
Settore dell'azienda:
 |
Altri Servizi
 |
|
| Descrizione: |
Studio Professionale del Rag. Natale e Soci - Ambiente giovanile produttivo ed in forte espansione.
RICERCA
PRATICANTI PER STUDIO DI COMMERCIALISTI
Milano- Zona Cadorna-
La persona prescelta andrà ad inserirsi in un ambiente dinamico e stimolante. Inizialmente verrà affiancata sino a che non diventerà gradualmente responsabile dei servizi amministrativi e delle consulenze sui processi, programmi e progetti, nonché di processi di chiusura contabile di fine mese per aziende, elaborazione bilanci e dichiarazione Mod. Unico. La persona deve essere seriamente intenzionata a diventare un commercialista, deve impegnarsi nel lavoro e nello studio per superare l'esame di stato di abilitazione alla professione.
Si richiede: Laurea vecchio ordinamento o triennale più specialistica. Conoscenza dei principali sistemi informatici in particolare excell e word e domicilio milano e provincia.
Si offre: Fisso mensile, affiancamenti , formazione e reale possibilità di crescita all'interno dello studio.
TI OFFRIAMO L'OPPORTUNITA' DI CRESCERE ED OTTENERE GRANDI RISULTATI PROFESSIONALI……
INVIA IL TUO CV A: |
| Motivi della Ricerca: |
Ampliamento Organico |
| Settore dell'Azienda in cui è ricercata la posizione: |
Amministrazione - Finanza - Legale |
| Tipo Posizione: |
Primo impiego |
| Tipo di Contratto: |
Non specificato |
|
| Titolo di Studio: |
Laurea vecchio ordinamento o triennale più specialistica |
| Conoscenze Informatiche: |
Conoscenza dei principali sistemi informatici in particolare excell e word |
| Luogo di Lavoro: |
Milano (Zona Cadorna) |
| Ricerca in: |
Lombardia - Milano |
| Altro: |
Gli interessati dovranno inviare un dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) a: |
| E-Mail: |
|
| Note: |
La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77.
|
| |
Ai sensi del Decreto Legislativo 196 del 30.6.2003 sulla protezione dei dati personali, la società che ha pubblicato il presente annuncio, Titolare del trattamento, informa che i dati forniti con l'invio del Curriculum Vitae verranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento delle operazioni di ricerca e selezione del personale.
I dati forniti saranno trattati con la massima riservatezza e potranno essere comunicati, nell'ambito delle medesime finalità, ad altre Società del Gruppo, o a società di consulenza specializzate; all’interno della nostra azienda e delle altre Società del Gruppo i dati saranno messi a disposizione dei consulenti della selezione del personale.
Il conferimento dei dati è facoltativo, ma in caso di rifiuto non si potrà procedere alle operazioni di selezione e reclutamento.
Inoltre ai sensi dell'articolo 7 del D. Lgs. 196/2003 Lei ha, tra l'altro, il diritto di accedere ai Suoi dati chiedendone la correzione, l'integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco, scrivendo all'azienda titolare dell'annunci.
Inviando i Suoi dati esprimerà il Suo consenso, ai sensi dell’articolo 23 della legge citata, al trattamento ed alla comunicazione dei Suoi dati, per le finalità inerenti l'attività dichiarata.
ATTENZIONE: In caso di disaccordo con i trattamenti sopra indicati, La preghiamo di non inviare i suoi dati: ci metterebbe nella situazione di detenere dati di cui non si vuole autorizzare l’utilizzo!
|
|
| Sei registrato a EspertiDI™? |
|
| Hai fissato un colloquio e desideri prenotare un hotel in questa zona? |
| EspertiDI™ ti permette di cercare, verificare la disponibilità e prenotare direttamente online scegliendo tra più di 5000 strutture alberghiere. |
 |
Cerca in tutta Italia
, oppure cerca nella provincia di Milano |
|
|